. LA POSTA DEL GATTO LIBRAIO #12 - Il Salotto del Gatto Libraio LA POSTA DEL GATTO LIBRAIO #12 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

LA POSTA DEL GATTO LIBRAIO #12

Buon pomeriggio readers,
questa rubrica mensile è peggio della TBR... mai che riesco ad essere puntuale...
Queste sono le entrate del mese di giugno e luglio..., devo dire tutti libri stupendi, alcuni sono già stati letti mentre altri li leggerò con calma questa estate.

ENTRATE CE

_________________________________________________

Questi sono gli omaggi che ho ricevuto nel mese di Giugno... fortunatamente anche questa volta li ho letti quasi tutti ma quelli che mancano andranno a finire nelle mie letture estive.
La Newton Compton Editori mi ha gentilmente omaggiato con Destiny, un amore in gioco, e La donna di ghiaccio. La Mondadori mi ha inviato Il Silenzio della pioggia d'estate. Grazie a dei blogtour a cui ho partecipato mi sono stati inviati dalla Sperling & Kupfer. Paper Prince, da Garzanti: La ragazza del Passato, da Nord: Sei tutto per me, da Piemme, Ti sposo per caso e da DeA Time Deal.
La Piemme mi ha anche inviato un thriller fighissimo Il Giardiniere
La Fanucci Editore e la Leggereditore mi hanno inviato: Recessive, (Non) ti voglio.
La Salani Editore invece mi ha inviato gli altri due libri delle fantastiche gemelline di Fairy Oak.
Per finire finalmente ho ricevuto il cartaceo di una serie Urban Fantasy che ho amato tantissimo, Avvento di Debora Spatola edita Nero Press Edizioni.


MERCATINO DELL'USATO

Anche questo mese purtroppo non ho avuto tempo di dedicarmi ai mercanti... sicuramente però, appena inizieranno le ferie, diventeranno la mia seconda casa ahahaha
 
http://www.mercatinousato.com/ 
Ricordo a tutti che se siete interessati provate a vedere se nella vostra città esiste un mercatino con questo logo.


Ricordo anche che chi volesse scambiare libri con me, può trovare i miei scambiabili sul sito SOLOSCAMBIO , sulla pagina FB MERCATINO SCAMBIO LIBRI e ACCIO BOOKS cercando Gattolibraio

FUNKO POP

Sono stata brava questo mese... ne ho acquistato soltanto uno, Newt Scamander e asticello...avete visto che bello?



ACQUISTI

____________________________________________________

E' da tanto che avevo intenzione di completare la serie della Aveyard e quella della Plum...finalmente ci sono riuscita. Inoltre ho aprofittanto del Prime Day per comprare 2 dei quattro libri della serie Ti aspettavo dell'Armentrout che mi mancavano.

Per questo mese questo è tutto.

Nessun commento

Powered by Blogger.